Modica, Ragusa · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faCiao future sposine, oggi ho iniziato il corso prematrimoniale!!! Devo dire che ero molto scettica all’inizio, mi immaginavo una specie di seduta degli alcolisti anonimi 😅 invece devo dire che è stato molto interessante, oggi ci siamo un po’...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao a tutte future sposine volevo augurarvi un sereno e felice Natale. Tra poco siamo nel 2018 e finalmente posso dire “ mi sposo l’anno prossimo”!!! 😜 E un in bocca al lupo a chi invece entrando nel 2018 dirà “oh cavolo!!! mi sposo...
Ho creato un post
3044 giorni faCiao future sposine... oggi io e il mio fm abbiamo prenotato la chiesa in cui celebreremo il nostro matrimonio. Premetto che mi sposerò nel 2019, ma abbiamo voluto metterci al sicuro! Anche pearche è una delle due chiese della mia città più...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao Sposine, dunque io mi sposo nel 2019 e con il mio ragazzo abbiamo deciso di partecipare ad un corso che inizialmente avevano chiamato “ corso per fidanzati” ( non era un corso prematrimoniale) ad oggi invece veniamo a sapere che è a tutti gli...
Fotografi garanzie ANFM