Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2694 giorni faTutto come desideravo !!
Ho creato un post
2784 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato e anche finito 🤣 lo rivrivei altre 100 volte !! Ecco alcune foto
Ho creato un post
2800 giorni faBuongiorno spose e future spose !!! Il mio FM ha scelto il suo vestito da sposo trend a Catania ma a 15 giorni dal matrimonio non hanno chiamato nemmeno per una prova !!! Inoltre chiamo ma nn rispondono mai !!!!Quanti dei vostri mariti L hanno scelto...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao a tutti ho comprato qst gessetti per segnaposto ma nn saprei come confezionarli !!! Consigli Magari con foto?
Ho creato un post
2872 giorni faRagaZze buonasera sapete dirmi un sito sicuro dove comprate le grucce personalizzate SPOSO SPOSA ?
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze aiutatemi per un conto fatto male non bastano le partecipazioni. E adesso per soli 3 partecipazioni mi hanno chiesto 40 euro di stampa .. conoscete qualche. Sito online dove posso farle ? Anche diverse
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze vorrei realizzare questo segnaposto così come in foto ! Ma dove potrei trovare il tag personalizzato ?
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze mi aiutate ? Dove posso comprare le converse personalizzate ??? E che prezzo hanno ?
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze cosa state regalando ai vostri testimoni di nozze !?
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze qualcuno di voi ha mai visto qst bomboniera e sapete il prezzo?è collezione Sharon
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno di voi conosce qualche chiesa dove per il corso prematrimoniale nn è necessaria la presenza di entrambi i futuri sposi ? Xk vi spiego abbiamo un attività e nn possiamo essere entrambi presenti ci possiamo alternare i...
Ho creato un post
3203 giorni faRagazzeee chi avete scelto come fotografo? Catania
Ho creato un post
3205 giorni faBuonasera ragazze ! Chi ti voi conosce np events?
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze buongiorno ho pensato di far venire degli animatori alla location per far divertire gli invitati !!! Qualche consiglio ? Sono di Catania
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze chi come me ha scelto come location il beauty garden e quanto vi hanno chiesto di acconto per bloccare il giorno ?
Ho creato un post
3211 giorni faOggi abbiamo confermato anche la location manca solo il fotografo !!! Ma le cose più importanti sono già state fatte !!non vedo l ora che arrivi quel giorno 😍 Tutto sarà ancora più emozionante perché nel giorno del nostro si Ci saranno le nostre...
Fotografi garanzie ANFM