Firenze, Firenze · Da Aprile 2017
Nella vita bisogna essere gentili ed avere coraggio.
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faEcco un altra prova , cosa ne pensate?
Ho creato un post
2863 giorni faE adesso siamo ad una settimana esatta dal big day !!!
Ho creato un post
2863 giorni faVoglio condividere con voi alcuni piccoli dettagli della nostra confettata , studiata nei minimi dettagli angolo confettata ! una piccola anticipazione
Ho creato un post
2864 giorni faE adesso via con i commenti ?!!!
Ho creato un post
2864 giorni faE adesso via ad i commenti !!!!
Ho creato un post
2886 giorni faSposine oggi manca ufficialmente un mese al matrimonio , mamma mia !!!! A voi quanto ?
Ho creato un post
2895 giorni faE oggi siamo andati in comune a fare le firme con mia mamma dolce mamma
Ho creato un post
2895 giorni faPensavo non sarebbe mai arrivato il giorno che avremmo trovato i vestiti per le testimoni e la mia porta velo , ckndivido con voi !! Colori pastello meraviglia #patriziapepe tutta la vita
Ho creato un post
2904 giorni faEccoci , ora inizia a mancare davvero poco al Big Day !!
Ho creato un post
2907 giorni faSalve a tutti vorrei sottoporvi una domanda , secondo voi questi fiori fatti a mano da me sono più carini da metterli come decorazioni dei tavoli oppure come decorazione del tableaut ? Peonie fatte a mano , tecnica ceramica fredda come tutto ebbe...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutte future Sposine , oggi sono andata alla Mostra dell artigianato con il mio futuro marito ed alcuni amici , mi ero ormai rassegnata di dover andare in qualche gioiellerie per trovare gli orecchini che volevo ... Quando invece nel reparto...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte le future spose chi di voi si sposa come me per il patrono di Firenze ? Io e il mio fidanzato ci sentiamo tantissimi di generazioni di fiorentini non potevamo che sposarci in una data così sentita per NOI
Ho creato un post
2918 giorni faVoglio condividere con voi un momento romantico scattato ieri sera in un ristorante super di Firenze ... u n po’ di Noi non fa mai male !!! Con tutti questi preparativi a volte si rischi di trascurarsi
Ho creato un post
2918 giorni faCome promesso nel precedente post ecco gli abiti che mia mamma si è provato nell atelier Emè stanno arrivando altri modelli , noi attendiamo i color corallo come la giacca che vedrete nelle foto mamma bella con pizzo love
Ho creato un post
2918 giorni faSe come me siete alla ricerca di vestiti per le vostre mamme e per le vostre sorelle vi consiglio di andare all atelier Emè in centro a Firenze ... mia sorella ha trovato un abito silenzioso adatto a lei e al suo carattere. A voi quale piace ?...
Ho creato un post
2918 giorni faIdea bomboniera modificata...per chi avesse già letto un mio topic precedente si dovrebbe ricordare che le nostra bomboniere sono fatta da noi , uno specchio da borsa per le donne e un cavatappi a calamita per gli uomini . Pensando nel farvi cosa...
Fotografi garanzie ANFM