Pavia, Pavia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Vincy
2555 giorni fa
Promessa fatta... Grande emozione...senti il tempo che si avvicina e tutto si concretizza!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2558 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
2569 giorni fa
Buongiorno ragazze... Finalmente ho vestito i miei 2 ometti... Guardate solo gli abiti perché camicia è cravatta saranno tassativamente rosa... Che ve ne pare?
2570 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono riuscita a trovare l'abito per la mia testimone non che mia figlia di quasi 20 anni...che ve ne pare?
2596 giorni fa
Finalmente ho trovato gli abiti per le mie figlie(damigelle)Ed uno dei miei figli maschi(paggetto)troppo felice!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2605 giorni fa
Buon giorno sposine.. Ma per far sapere del sito web agli invitati come avete fatto? Lo avete spedito magari su whatsapp come save the date mesi prima delle reali partecipazioni?
2605 giorni fa
Le mie wedding bag quasi pronte...mancano un paio di gadget che mi arriveranno in aprile...troppo felice!
2606 giorni faHo caricato una foto nel post di Vincy
2623 giorni fa
Che ve ne pare??? Per le donne avrei pensato ad una rosa color rosa vera! *** Continua con >> 💛 Partecipazione alternativa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2624 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2628 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2630 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2630 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2633 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2639 giorni fa
Ciao postate un po di foto dei vostri orecchini e consigli su dove comprarli? Ho bisogno di idee e aiuto
Fotografi garanzie ANFM