Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze aiutoooooooo. Non so il tableau come farlo. Sarà un matrimonio romantico,di sera. Ma non ho idea su come farlo. Aiutatemi
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno ragazze. Volevo chiedervi, cosa avete regalato o cosa pensate di regalare ai vostri testimoni di nozze? Noi ne abbiamo 4 (sono due coppie di amici). Grazie e buona giornata 😊
Ho creato un post
3265 giorni faBuona sera a tutte ragazze. Sono andata a vedere l'acconciatura,ho fatto la prima prova ma non mi piace. Mi spiego io sono riccia,molto riccia ed essendo riccia i miei capelli sono anche molto crespi. Liscia non mi piaccio e non mi ci vedo. Vorrei...
Ho creato un post
3285 giorni faBuonasera a tutte. Sto pensando a come chiamare i tavoli degli invitati ma non ho tanta fantasia purtroppo. Vorrei qualcosa di bello ma allo stesso tempo originale. Mi potreste dare qualche consiglio per favore? Grazie mille
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno ragazze,si avvicina anche la nostra data e vorrei chiedervi qualche consiglio su come realizzare il tableau di mariage. Vorrei realizzarlo io,ci tengo a questa cosa ma ho le idee un Po confuse. Mi piacerebbe una cosina come nella foto,che...
Fotografi garanzie ANFM