Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze, Il giorno delle nozze vorrei regalare a tutti i presenti, adulti e bambini un oggettino carino e simpatico che potranno utilizzare o il giorno stesso oppure tenerlo per ricordo!!Per i bimbi mi vengono in mente le bolle di sapone...
Ho creato un post
3137 giorni faEsattamente in questo giorno l anno prossimo sto per realizzare il mio più grande sogno... Non vedo l'ora di entrare in chiesa e trovare il mio fm ad aspettarmi all' altare.... 😍😍
Ho creato un post
3141 giorni faSabato siamo andati all'agenzia di viaggi per informarci sul viaggio di nozze... 😍Siamo indecisi tra kenya e Mauritius ( con tre giorni a Dubai) attendiamo che ci fa tutto un programmino e poi decideremo... voi cosa scegliereste?
Ho creato un post
3203 giorni faCiao sposine, piccola curiosità, chi si sposa come me il 15 settembre 2018???
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposine, stavo pensando di fare le partecipazioni da sola, ma ho un dubbio, per la scritta come faccio??? Chi come me ha avuto questa idea e magari l ha già realizzata può farmi vedere come ha fatto, almeno mi faccio un'idea anche io!!! Mi...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposineeeee, ieri abbiamo fermato il fotografo sono contentissima!! 😍 servizio fotografico + video Totale 1993,00 penso che prezzo migliore nn potevamo chiedere 😉 e tutto quello che c'è compreso nel prezzo è fantastico!! Penso di essere stata...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine!! Come da titolo vorrei sapere come devo comportarmi per il corso prematrimoniale!? Premesso che ancora devo parlare con il sacerdote.... vorrei solo capire come funziona e dato che non siamo della stessa parrocchia, come si decide dove...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine... stavo girando su internet per avere qualche idea sul cuscino portafedi, e curiosità, come sono o saranno i vostri????
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze dato che manca ancora tantissimo per il mio matrimonio, che sarà settembre 2018, non so come muovermi per quanto riguarda fotografo, bomboniere, e altro! Il vestito penso di aspettare un po per attendere la collezione 2018...Le cose che...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze, sono nuova, mi sono iscritta da poco!!! A settembre l anno prossimo dopo 11 anni di fidanzamento io e il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno!! La chiesa è già fermata così come la location... il problema è che non ho idea sul...
Fotografi garanzie ANFM