Carini, Palermo · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2884 giorni fa
Ciao ragazze... dove terrete le buste con i soldi che riceverete? Io pensavo ad una bella torta... dove le posso trovare?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2938 giorni fa
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle porte, finestre, pavimento per la nostra casetta... Non vi nascondo la confusione... Appattare colori, stile è difficile... Voi che pavimento avete scelto? Stile, colore... E le porte e finestre?...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2954 giorni fa
Che ve ne pare? Io non ho ancora la camera da letto ma mi sono innamorata di questa Fazzini anche se il colore della camera è beige e noce non questo platino. Il colore invece dei lampadari é un tortora , secondo voi ci potrebbe stare come stile? Da...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3172 giorni fa
Ragazze ho appena finito i miei coni, che ne pensate? Ne sono venuti fuori 58, calcolo che di sicuro non tutti li useranno e gli invitati non sono tantissimi! Poi metterò a parte una cesta con solo riso per sicurezza!
3192 giorni fa
Ciao ragazze belle , vorrei un vostro parere. Vi piacciono queste prove tecniche da "ancora non mi sono impelagata con i veri preparativi quindi faccio qualche prova"?😂 A parte lo scherzo 🤣Ditemi se secondo voi potrebbero piacere ☺️
3200 giorni fa
Buona sera bellezze! Vorrei sapere da voi se sapete dove posso trovare questi splendidi ventagli! Io ho preso quelli di carta sempre a forma di cuore, ma il problema è che non so come poterli decorare dato che hanno un'apertura particolare! Poi ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra & Alessio
3205 giorni fa
Ciao sposineeeeeee 😘 Finalmente come si può capire dal titolo a -26 ho comprato anche io le ciabattine per i preparativiiiii 🙈 Ne ho provate certe ma non mi convincevano perché troppo classiche è più adatte secondo me a spose di una certa età... poi...
3205 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha comprato questo cuore? Io me ne sono innamorata e vorrei poi utilizzarlo come portariso da mettere nelle wedding bag . Ma non vorrei fosse troppo grande !
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3232 giorni fa
3281 giorni fa
Ciao ragazze , volevo mostrarvi questi gessetti che fa mia madre, pensavo di utilizzarli come segna posto, i colori saranno proprio questo, rosso e bianco ❤️
3283 giorni fa
Ciaooo ragazze! Che ve ne pare come porta buste? La dipingerò di bianco e magari la ornerò con un fiocco rosso dato che i colori del mio matrimonio saranno il rosso e il bianco. A me piace tanto e la trovo un'idea alternativa alla classica scatola ☺️...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3290 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM