Caprese Michelangelo, Arezzo · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3218 giorni fa
3227 giorni fa
Buongiornooo è un po di tempo che non scrivo ma con l'avvicinarsi della data ho avuto una miriade di impegni.Questa mattina,finalmente a meno 9 giorni dal mio matrimonio ho terminato le bomboniere!!Sono molto soddisfatta,anche perché è stato un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3238 giorni fa
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
3240 giorni fa
A meno 23 giorni ecco che ho portato a casa le nostre fediiii!! Tutto si concretizza sempre di più!! Manca sempre meno!! 😍
3248 giorni fa
Oggi ho fatto un altra prova trucco..finaemte sui colori fel marrone e dorato che tanto volevo fare!! Ora però che finalmente l'ho provata non sono molto più convinta di cio che volevo e sto ripensando alla mia prova trucco un po piu accesa! Forse mi...
3250 giorni fa
Sono super felicissima!! Ieri è stato il momento del mio addio al nubilato!!! Quelle pazza delle mie amiche mi sono venute a prendere alle 17 a casacon tanto di suonate di clacson e trombette!!! Mi hanno vestita a dovere e fatto tanti...
3260 giorni fa
Buonasera sposine!! Ho da poco terminato la mia seconda prova acconciatura...la bozza dell'altra volta è stata piu ridefinita..e qui direi che ci siamo...ci sono ancora delle piccole modifiche da fare..ma sono soddisfatta...nelle foto che vi posto ho...
3262 giorni fa
Sposine buongiorno! Stamattina sono alle prese con i ventagli interamente fai da te...vi posto le foto...a me piacciono ma ho paura che facciano un effetto tipo lavoretto dell'asilo... che dite voi???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3267 giorni fa
Salvee😁 Sono curiosa di sapere / vedere il vostro trilogy nel caso l'abbiate ovviamente , sono in fissa anche se ho già il solitario come dire i diamanti non sono i migliori amici delle donne???
3268 giorni fa
Anche se le abbiamo già consegnate da qualche tempo volevo far vedere anche a voi le nostre partecipazioni..devo dire che hanno riscosso un gran successo..voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3269 giorni fa
Ebbene si, incredibile! Fm non ha mai voluto farsi un tatuaggio, ma alla mia ennesima richiesta, ha detto sì. .. Ha detto che aspettava qualcosa di speciale Avrebbe forse aspettato la nascita di un figlio, ma per il matrimonio ha detto che lo fa...
3271 giorni fa
Ieri a meno 56 giorni dal grande giorno io e il mio fm ci siamo concessi una giornata in assoluto relax soli soletti..in un posto incantevole...ci voleva proprio
3273 giorni fa
A -55 giorni,ririrati i vestitini dei miei bimbi belli!!! Saranno stupendi!!! Che dite???
3275 giorni fa
Stamattina la mia migliore amica,nonché mia testimone mi ha fatto le mani,e messo lo smalto,molto probabimente per il giorno del matrimonio sarà lei a farmelo,nel frattempo stiamo facendo delle prove..questa è la prima...la tonalità di rosa...
3279 giorni fa
Ragazze vi sto fondendo con questo trucco!! Ma oggi seguendo un po i vostri consigli del post precedente mi sono ritruccata!! Direi che cosi va meglio!! Quasi quasi mi trucco da sola per il matrimonio!!
3282 giorni fa
Questo benedetto trucco mi sta facendo impazzire!! E stamattina ho provato a truccarmi da sola!questo su per giu (logicamente fatto meglio) è ciò che vorrei..ora proverò a farlo vedere alla mia estetista per sentire che dice,visto che lei insiste sul...
Fotografi garanzie ANFM