Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze fino e l ultimo voglio tenervi partecipi ecco le unghie per il mio si di domani
Ho creato un post
3255 giorni faCredevo ki sa quanto tempo ci voleva al mio grande giorno...e invece quei lunghi mesi e giorni sono volati velocemente... mi ricordo cm se era ieri ke ci mancavano ankora 20 giorno e invec eccoci qui... -1 lunedì mi sposo... e se vi devo dire la...
Ho creato un post
3263 giorni faEccoci a -9 giorno dal matrimonio.... kì l avrebbe mai detto ke anni e mesi sarebbero volati in un attimo!... siamo quasi alla fine di quest lunghissimi preparativi .... ma io nn vedo l ora di partire x il viaggio di nozze x potermi godere un po i...
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze.. nn ci crederete .. ma qnd mi registrai su matrimonio. com ero a 367 giorni e quel numero mi faceva pensare ke nn sarebbero mai passati...oggi il conta giorni mi dice ke mancano solamente 25 giorni!!! quindi x tt le sposine dell anno...
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze buona sera è da un Po ke nn scrivo xk ho perso la password dell account vecchio quindi gg ne ho dovuto creare uno nuovo... cmq sn qui xk in qst giorni ho fatto la seconda prova trucco e volevo da voi un consiglio... premetto ke a me piacciono...
Fotografi garanzie ANFM