Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Bologna, Bologna · Da Aprile 2017

Sono una ragazza di 25 anni, neo mamma se cosi si puó dire.. la vita ha voluto portarmi via la mia bimba, ma con questo masso sulle spalle non smetteró di... Visualizza altro

Sono una ragazza di 25 anni, neo mamma se cosi si puó dire.. la vita ha voluto portarmi via la mia bimba, ma con questo masso sulle spalle non smetteró di realizzare i miei sogni e uno di questi è di sposare il suo papá che per me è la mia vita, il mio universo. È inutile scrivere cose su di me e banalitá del tipo hobby ecc perchè la mia vita è iniziata davvero quando ho conosciuto lui due anni fa, mi ha raccolta dalla mia terra arida e mi ha curata sempre, ogni giorno e si è preso cura di me fino a farmi rifiorire.. a lui devo tutto! Abbiamo deciso di cercare un figlio e poco tempo dopo abbiamo avuto questa fortuna, 9 mesi stupendi tra calci e pugni dentro la pancia ma purtroppo un giorno prima del parto la nostra bimba ci ha lasciati.. il suo cuoricino ha smesso di battere.. e dopo averla partorita, vista e tenuta in braccio e coccolata mi sono fatta forza e ho fatto forza al mio lui.. cosi insieme abbiamo deciso di continuare a realizzare i nostri sogni e ora aspettando il matrimonio ci godiamo io e lui ❤️ Questa è la mia storia che ho tatuato sulla mia pelle.

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2480giorni 8hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2412 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2478 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2481 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2481 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2481 giorni fa

Grazie mille Federica! È un dolore enorme ma allo stesso tempo una gioia immensa perchè ho visto la creazione mia e del mio uomo ❤️ Me la porto sempre dentro al cuore

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2481 giorni fa

E leggendo le tue dolci parole sono scoppiata a piangere, sono una mamma e penso non ci sia dolore più grande. Hai una grinta, una forza assurda che non tutte abbiamo. Auguroni per dopo domani ti auguro di tutto cuore che i tuoi sogni diventino realtà

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2482 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione