'Palermo', Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale
2508 giorni fa
Ragazze buongiorno Sono disperata vi spiego cerco le scarpe del matrimonio un sandalo (odio i collant non li uso mai) , con un tacco che non sia a spillo ma sia piuttosto robusto in quanto soffro di lombosciatalgia, il mio fm non è altissimo non mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2950 giorni fa
Ciao a tutte il mio matrimonio sarà a tema natura, secondo voi che tipo di segnaposto potrei fare?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2964 giorni fa
Sposineeee, Avete scelto la location dei vostri sogni?? Noi abbiamo scelto una location che da tempo avevamo in mente ,enorme giardino con una grande piscina e vistamare ,all' interno elegante/rustico in quanto ha il soffitto in legno 😍 perfetta...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2966 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2980 giorni fa
Buonasera spose, qualcuna potrebbe consigliarmi un sito dove poter valutare scarpe aperte basse? Il mio fm è più basso di me e considerando che siamo insieme da 11 anni ormai ho perso pratica con i tacchi.. ho dato un’occhiata ai vari siti ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2982 giorni fa
Principesse 👑 con quali scarpe da sogno vorreste arrivare all'altare? Fate la vostra scelta tra queste e diteci il prezzo giusto per voi 👠 A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per il tuo bouquet
Fotografi garanzie ANFM