Pozzuoli, Napoli 路 Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2498 giorni fa
Salve sposine e future spose! Il mio ragazzo ed io dobbiamo scegliere la location dove si terr脿 il ricevimento del nostro matrimonio. Lui si 猫 innamorato de IL SOFFIONE, a me piace... Il giardino 猫 carino idem per il panorama, la terrazza coperta 猫...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2729 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 馃槏? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2729 giorni fa
Ragazze finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato le bomboniere 馃槏 non 猫 stato facile trovarle馃挭 ma c'猫 l abbiamo fatta.. Mancano 107 giorni al grande giorno e con i preparativi abbiamo quasi finito.. Vi allego la foto vi piacciono ??
Ho caricato una foto nel post di Rita
2839 giorni fa
Salve a tutti, io e il mio fm abbiamo da poco iniziato ad organizzare le nozze e ci troviamo in alto mare per la scelta della location! Vuoi perch茅 viviamo all'estero e quindi prima di un paio di mesi non ci sar脿 possibile visionare nulla, ma non...
2912 giorni fa
Ragazze noi abbiamo iniziato i lavori a casa che emozione馃槏..vi piacciono????
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3012 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???馃槏馃槏馃槏 su conosciamoci
3064 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi una piccola parte della location che abbiamo scelto..馃槏馃槏馃槏馃槏
Fotografi garanzie ANFM