Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faBuonasera ragazze, è da un po’ che manco su matrimonio.com sono felice di annunciarvi che il viaggio di nozze è prenotato 😍 partiremo due giorni dopo il nostro matrimonio; di seguito le nostre tappe: 5notti New York 3notti Las Vegas (con escursione...
Ho creato un post
3022 giorni faBuonasera ragazze, oggi pomeriggio ho anche acquistato le scarpe per il matrimonio! Semplici eleganti e comode proprio come piacciono a me 😍 vi lascio le foto!!
Ho creato un post
3234 giorni faCiao sposine oggi finalmente siamo andati a ritirare l'anello della proposta☺ la gioielleria lo ha dovuto riprodurre in quanto ho come miaura 9😂 vi lascio una foto! Buona serata a tutte
Ho creato un post
3240 giorni faSalve ragazze sono una persona poco pratica, potreste gentilmente dirmi cone si caricano le foto sul profilo di matrimonio.com?
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze buongiorno, io mi sposo il 26 maggio 2018 nella parrocchia della visitazione a Casalnuovo di Napoli; so di certo che c è un matrimonio la mattina mentre io sposo il pomeriggio e cerco la sposa per vedere se è dosposta a dividere la spesa dei...
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato la villa per il nostro matrimonio e quindi abbiamo la data ufficaleeeee 26maggio2018 Villa Edelweiss Bacoli ! La villa ci ha praticamente rapiti ed il personale è cordialissimo! SIAMO FELICISSIMI!!!
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno sposine, vorrei celebrare il mio matrimonio in una location su mare cn la spiaggia etc. Chi mi da qualche consiglio? Vorrei avere la possibilità di pernottare li con il mio fm.
Fotografi garanzie ANFM