Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno sposine! Chi come me si sposa il 7 settembre? Mancano solo 9 giorni 😍😍😍
Ho creato un post
2799 giorni faBuongiorno ragazze! Stavo leggendo tra i vari topic e ho letto un’odea spettacolare di una sposina, ovvero un video di auguri fatto dai calciatori. Per cosa qualcuna di voi sa come farlo con i giocatori dell’inter? O per lo meno con Icardi o qualcuno...
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno ragazze! Potete aiutarmi? Volevo fare il tableau con un bancale stipendi shabby a cui aggiungerò là nostre iniziali 3D fatte con i tappi in sughero e delle margherite bianche e verdi. Il problema è il tema è di conseguenza il nome dei...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine! io e fm abbiamo un dubbio che non riusciamo a risolvere! Non sappiamo scegliere la musica per il ricevimento! Secondo voi è meglio un dj che faccia anche un minimo di intrattenimento o musica dal vivo tutto il giorno o musica dal...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho ricevuto la proposta sabato e ieri abbiamo già deciso la data. (07/09/18) Abbiamo inziato a guardare qualche location... secondo voi abbiamo poco tempo per trovare disponibilità? Inizio ad agitarmi! È ci sono tantissimi...
Fotografi garanzie ANFM