Oristano, Oristano · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3124 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3124 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
3124 giorni fa
Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i colori terra fanno innamorare, quindi andrei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3124 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
3124 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Fotografi garanzie ANFM