Orta Nova, Foggia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2679 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di unvostro consiglio...partiamo dal presupposto che odio le solite bomboniere tipo profumatori oggetti da sopramobile...vorrei qualcosa che si possa usare e mi servirebbe sapere un pò di marche come l'Alessi...aiutoooo...
Ho creato un post
2733 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di canzoni per il taglio della torta...sto andando su canzoni che abbiano un effetto sugli ospiti. Ho scelto per l entrata il ritornello del IL volo grande amore,per il primo ballo The perfect con Bocelli ma non so per...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao ragazze, come Guestbook ho deciso di fare una foto nostra a puzzle in modo da poterla poi conservare in casa in un contenitore in plexiglass. Il problema è che non trovo un sito dove posso far fare la foto su legno o cmq materiale resistente e...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao a tutte, sono una prossima sposa per il 15 giugno 2019 e avendo molte cose da realizzare sto iniziando a procurarmi tutto il necessario ma ho un problema con la ricerca dei timbri con il quale vorrei personalizzare coni, libretti messa ventagli...
Fotografi garanzie ANFM