Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Carlota
2435 giorni fa
Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B. Bouquet alternativo *** Vai al prossimo...

Ho caricato una foto nel post di Carlota
2470 giorni fa
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello che completerà il tuo look!

Ho caricato una foto nel post di Sara
2470 giorni fa
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con >> Quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? ...

Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2470 giorni fa
2470 giorni fa
Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >> Abito in stile principessa o sirena?

2481 giorni fa
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei?

2481 giorni fa
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con >> Da quanto siete fidanzati?

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2481 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...

2694 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...