Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2017
Mi sposo nel 2018 con Kiara
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faCiao, chi si sposa tra giugno e luglio 2018 dove pensa di andare in viaggio di nozze? Ciao, Stefano
Ho creato un post
3216 giorni faCiao, avete preparato il piano B per il matrimonio in caso di giornata di pioggia? Ciao, Stefano
Ho creato un post
3216 giorni faCiao, qualcuno si è sposato \ si sposerà con il rito misto tra cattolico\a e non battezzato\a? Quanto è durata la cerimonia? ciao, Stefano
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha iniziato un allenamento, una dieta o qualsiasi altra attività per migliorare il proprio corpo in vista del matrimonio? Ciao, Stefano
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutti, sapete da dove ha origine la parola matrimonio? Deriva dal latino matrimonium e significa "compito della madre". Tutte le responsabilità sempre alle donne :-D Ciao, Stefano
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutti, prima di cominciare a cercare location, catering, fotografo e quant'altro.. avete fissato il budget del vostro matrimonio? Come lo avete determinato? Partendo dal limite massimo di spesa o facendo una stima delle varie componenti di...
Ho creato un post
3217 giorni fa"Ciao Sposine", avete notato che la maggior parte dei post si apre con "Ciao Sposine"? Per la parità dei sessi propongo di scrivere "Ciao Sposini" :-P Ciao a tutte :-D Stefano
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutti, sapete consigliarmi un catering nel piacentino con un buon rapporto qualità\prezzo? Ciao e grazie, Stefano
Fotografi garanzie ANFM