Faenza, Ravenna · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faCiaoo mi sposo il 13 gennaio in Calabria, sono enozionatissima e non vedo l ora Ma una cosa, che scarpe avete scelto
Ho creato un post
2877 giorni faIeri ho trovato le scarpe, ma, mi sposo a gennaio, mi dicono tutti di comprare tacco a spillo, ma sinceramente non saprei, preferisco star comoda e senza rovinarmi la giornata per una scarpa
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze ho fissato la data per la promessaaaa sono emozionatissimaa Però facciamo la promessa in chiesa e non al comune cosi ci ha detto il prete, ma come funziona? Io gli anelli non li ho ancora
Ho creato un post
2900 giorni faCiao Ragazze, mi sposo a gennaio prossimo, ma vedendo che la promessa la faremo ad ottobre vedendo che io sarò via per lavoro fino a dicembre, volevo sapere come funziona? Devo andare al comune a prenotare con le due marche da bollo e ti rilasciano...
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze aiuto, come funziona la promessa? Che documenti ci vogliono?
Ho creato un post
2992 giorni faCiao ragazze, manca un anno, ma ho gia un ansia.. Non so da dove iniziare ahaha andiamo bene Mi hanno detto molti che bisogna iniziare sempre dall abito
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze, volevo sapere avete gia prenotato il parrucchiere per il gran giorno? Io mi sposo il 13 gennaio 2019.. Piu o meno costa caro? Ahaha sono in crisi
Ho creato un post
3011 giorni faBuona sera ragazze.. Avrei bisogno di un vostro consiglio.. Io lavoro fuori.. E volevo solo sapere se la promessa al cumune si può fare un mese o due prima del matrimonio.. E se il corso prematrimoniale è obbligatorio? E gli anelli bisogna averli...
Ho creato un post
3013 giorni faCiaoo a tutteee Sono nel panicooo Come funziona per sposarsii in chiesa? Cioe, bisogna andare prima al comune??
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo il 16 settembre dell'anno prossimo, ho fissato già la data, però il prete mi ha detto che dobbiamo decidere per la promessa quando farla, perché poi tre settimane prima faranno le pubblicazioni! Bene.. il mio dubbio è...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte Sono Chiara e il 16 settembre del prossimo anno mi sposo.. e anche se manca un anno sono in ansia ahah
Ho creato un post
3272 giorni faCiao, sono chiara e tra un anno pensiamo di sposarci, cioè abbiano già deciso.. maaa.. c'è il ma in mezzo
Fotografi garanzie ANFM