Canale, Cuneo · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2069 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2072 giorni fa
Ciao a tutti, noi siamo Nadia e Dennis. Dopo molti sacrifici e contrattempi siamo riusciti finalmente a fissare la data delle nozze..... Ci sposeremo il 18.09.2021 all'hotel ristorante "Lo Scoiattolo" di Pralormo. Chi altro di voi si è sposato lì...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2072 giorni fa
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2072 giorni fa
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o senza maniche? 👰 *** Continua con 👉 Lo scollo del...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2072 giorni fa
Parliamo ancora dell' abito da sposa 😍👇🏻 Cosa aggiungerai al tuo abito? A - Lo lascerò così com'è B - Dei bottoncini C - Nulla perché è già ricco di applicazioni! D - Forse un cinturino Rispondi commentando questo topic con A, B, C o D 👇🏻 ***...
2073 giorni fa
Eccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! *** Continua con 👉Vi...
2073 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2073 giorni fa
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! *** Continua con 👉 Indossi sempre il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2073 giorni fa
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo topic scoprirete il regalo da scaricare ***...
Fotografi garanzie ANFM