Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2431 giorni faSalve sposine, vorrei un consiglio, qualche frase bella da scrivere sulla torta di addio al nubilato /celibato, facciamo una grande festa... Vorrei qualcosa di romantico... Help me
Ho creato un post
2432 giorni faSposine chi parte a fine settembre per l India?
Ho creato un post
2433 giorni faCiao sposine, sapete quale carta di credito /bancomat funziona in India?... Per quanto riguarda la linea telefonica io ho la Vodafone, cosa bisogna fare?
Ho creato un post
2623 giorni faSalve sposine abbiamo prenotato il nostro meraviglioso viaggio di nozze India, maldive in totale faremo 16 giorni, andremo a ottobre, chi di voi ha scelto questa meta?, chi invece c'è stato? Si accettano consigli su tutto anche sulla abbigliamento da...
Ho creato un post
2666 giorni faCiao sposine 2019, avete qualche idea per come iniziare il nostro nuovo anno? Come vi sentite, sposine di settembre dove siete?
Ho creato un post
2667 giorni faSposine 2019 come vi sentite mancano 2 giorno e inizia il nostro anno... Avete immagini belle di sposi per dare il benvenuto al 2019...
Ho creato un post
2732 giorni faSpose settembre 2019 dove siete? Come siete messe con i preparativi raccontate i un po'?
Ho creato un post
2733 giorni faRagazze dove posso richiedere gadgets gratuiti per il matrimonio... Ne avete ricevuti voi sapete dirmi qualche sito dove posso richiederli
Ho creato un post
2733 giorni faSalve sposine avete scelto la vostra cucina? Com'è classica moderna contemporanea? Postate le foto...
Ho creato un post
2740 giorni faAvete già fatto il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
2818 giorni faSposine idee per fare segnaposti originali....?
Ho creato un post
2818 giorni faAvete scelto la destinazione della vostra luna di miele?
Ho creato un post
2818 giorni faCiao sposine 2019 come siete messe a preparativi? La casa l avete finita? I mobili scelti?
Ho creato un post
2818 giorni faCiao sposine avete scelto la vostra canzone per il primo ballo da marito e moglie?
Ho creato un post
2818 giorni faBuongiorno sposine volevo qualche consiglio sulla velatio durante la celebrazione in chiesa..
Fotografi garanzie ANFM