Mapello, Bergamo · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faOggi finalmente le ho finite! sono super felice e soddisfatta! Anche se non nego che quando ho iniziato a pensare ai vari gadget (quasi un anno fa), non credevo poi molto che le avrei davvero ultimate! E invece oggi le ho concluse! Pronte x i miei...
Ho creato un post
2833 giorni faE anche questi sono finalmente pronti! a -10 giorni, quasi tutto è in via di conclusione tanta fatica ma anche tanta soddisfazione a vedere le mie creazioni pronte per il gran giorno
Ho creato un post
2902 giorni faOggi ho finalmente ultimato le mie creazioni! Super felice e soddisfatta! Credo mi annoierò nelle prossime settimane
Ho creato un post
3002 giorni faDopo vari prove e tentativi ho finalmente trovato il modo per confezionare questi piccoli vasetti con all’interno i confetti. li consegneremo a colleghi e conoscenti che non inviteremo al matrimonio. vi piacciono?
Ho creato un post
3068 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando tutto il mio matrimonio in modo semplice e con uno stile shabby. Non so però come impostare due cose: la prima riguarda le wedding bags... dove le metto???? 😱 io all’interno ci ho messo un piccolo necessaire per gli...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte! sto cercando un maggiolone cabrio vecchio da noleggiare per il mio matrimonio ma lo vorrei con la capotte bianca. Io sono della provincia di Bergamo Qualcuna di voi mi sa aiutare a trovare un fornitore? Io li trovo tutti che hanno la...
Ho creato un post
3243 giorni faIn questi giorni stiamo annunciando il grande evento a parenti e amici...e come dirlo alle colleghe amiche senza farsi sentire da quelle antipatiche? Io ho escogitato questo stratagemma! Confetti (ovviamente non commestibili) con scritta la data...
Fotografi garanzie ANFM