Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faSalve a tutte dopo aver fatto il test apro questo topic per dirvi che un vero e proprio segreto di bellezza non c è.. almeno per me..l importante è stare bene con noi stesse anche se a volte un po di aiuto trucco ci vuole sempre specie per le...
Ho creato un post
3119 giorni faSalve a tutte,ho bisogno di un consiglio sulla musica..piano bar oppure un dj con radio speaker? Mi piacciono entrambi ma ne devo scegliere uno🙈
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte mi sposo a paestum il 22/05/18 ..qualcuna di voi mi suggerisce un fotografo che fa foto libere (senza posa) che ha il servizio drone e fotobooth? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3200 giorni faCiao, ho visto che anche voi avete fissato il 22 maggio 2018 per le vostre nozze... io mi sposo a paestum e voi? Avete già pianificato tutto?io sono ancora in alto mare
Ho creato un post
3211 giorni faSalve a tutti mi sposo il 22/05/18 e la location è l esplanade (paestum) ma ho un dubbio...ho partecipato ad un matrimonio di recente ..si mangia benissimo ma le quantitá dei buffet lascia a desiderare specie quello dei dolci. A qualcuno ha fatto la...
Fotografi garanzie ANFM