Santa Maria di Sala, Venezia · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5104 giorni faCiao a tutte!l' idea dei nomi dei tavoli sta cadendo su titoli di canzoni di igabue...con il relativo testo su ogni tavolo...consigli sulle più belle??o è meglio solo titoli di canzoni d' amore italiane?manca poco... :-))))
Ho creato un post
5144 giorni faCiao sposine!!!! qualcuna di voi ha idea di fare i libretti messa "fai da te"??perchè visto il mio budget limitato vorrei risparmiare e farli in casa, avete degli esempi da girarmi?vi lascio la mail privata:...
Ho creato un post
5272 giorni faCiao a tutte! avete delle dritte per delle bomboniere solidali che abbiano come destinazione il kenya? sono stata lì da poco e mi sono innamorata di quella terra, accetto suggerimenti grazie
Ho creato un post
5369 giorni faMi consigliate dove prendere le partecipazioni (magari nel color lilla) nella zona di mirano-santa maria di sala? devo spendere il meno possibile!!!! grazie a tutte!
Ho creato un post
5381 giorni faSposine 2012 all' appello???!!! sto cercando un corso per fidanzati nella zona venezia-padova che non mi porti via troppe ore il fine settimana, voi avete già trovato dove farlo? mi date qualche dritta anche su negozi di abiti da sposa?(sono...
Fotografi garanzie ANFM