Verona, Verona · Da Settembre 2011
Sono di Verona, ho 31 anni. Nella vita vivo (più o meno) di musica: Insegno canto lirico e moderno in varie scuole, faccio la musicoterapista, faccio... Visualizza altro
Sono di Verona, ho 31 anni. Nella vita vivo (più o meno) di musica: Insegno canto lirico e moderno in varie scuole, faccio la musicoterapista, faccio qualche concerto e canto ai matrimoni!! Mi fa un certo effetto pensare al mio adesso!
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4970 giorni faCiao Sara, certo che mi interessa sentire il tuo mp3!!! Ti lascio il mio indirizzo e-mail: estrellita.loppe@gmail.com mandamelo pure che lo ascolterò super volentieri! Grazie mille!!! Ma tu sei di Verona centro o più sul mantovano?
Ciao Sara, tutto bene? Anche tu vicina alle nozze!! Pronta? qualche mese fa mi avevi scritto in un topic x la musica della cerimonia ed avrei bisogno di aiuto... A 15 giorni dal matrimonio sono rimasta senza coro in chiesa!!! Sono un pò disperata perchè tra il poco preavviso e le ferie, mi dicono tutti di no!!! Potresti dirmi se conosci qualcuno che potrebbe venire a cantare in chiesa a Goito?!? Grazie mille!!
Ciao Sara, hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=14634 Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Samantha
5149 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5149 giorni faHo partecipato al post di Estelle
5149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM