Sciacca, Agrigento · Da Maggio 2017
Mi chiamo katia ho 24 anni e vengo da sciacca. Sono fidanzata da 4anni e mezzo. Il 21giugno 2018 ci sposeremo e finalmente coroneremo il nostro sogno...... Visualizza altro
Mi chiamo katia ho 24 anni e vengo da sciacca. Sono fidanzata da 4anni e mezzo. Il 21giugno 2018 ci sposeremo e finalmente coroneremo il nostro sogno... Non vediamo l'ora 😍😍😍😍
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze aiutoo domani mi sposo ma ancora non so se mettere le calze...ho una scarpa dove si vede solo l alluce
Ho creato un post
2941 giorni faQuante si sposerenno come me il 21giugno2018?
Ho creato un post
3230 giorni faL'anno prossimo come oggi ci sposeremo...sono felice e volevo condivere questa gioia con voi...
Ho creato un post
3261 giorni faCiaooo ragazze... vorrei un vostro parere..... cosa ne pensate di questi coni da riempire con il riso e metterli fuori la chiesa pronti per quando usciremo? Onestamente vorrei crearli io con cartellone,pizzo e perline
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze. Mi sposerò il 14giugno 2018. Vorrei un consiglio da voi.... vorrei regalare delle bomboniere utili in modo che si possa utilizzare e non accantonare ma non spendendo una cifra altissima. Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM