Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2899 giorni fa
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Ho caricato una foto nel post di Elena
2965 giorni fa
Come da titolo, ho bisogno di parlare con qualcuno dell'incontro che io e il mio fidanzato abbiamo avuto ieri col parroco. Dopo due mesi passati a chiamarlo e non ricevere risposte (io e fm viviamo insieme quindi non siamo più sotto la parrocchia di...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Asia
2980 giorni fa
Rgazze buon pomeriggio. Sto cercando delle idee particolari per i nostri segnaposto. Mi fate vedere cosa fate voi? non abbiamo un tema ben preciso, mi piacerebbe però fare qualcosa ancora poco visto e "utile". Cosa mi consigliate?? Vi ringrazio!
Ho caricato una foto nel post di Angela
2981 giorni fa
Me ne sto innamorando sempre più... Diverso dai soliti... Poi è già ricco il mio abito ... Lo trovo incantevole... Poi nn mi piacciono tantissimo i fiori ... Non vado matta !
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2986 giorni fa
Buonasera Sposine, finalmente sono arrivati i kimono per le mie damigelle e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto su sito di “Etsy”. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2988 giorni fa
Sposine scusate la domanda che potrebbe sembrare banale ma..dove si acquistano i cuscini portafedi?? Ho chiesto dove ho fatto le bomboniere ma niente, in gioielleria niente, ancora devo provare dove farò il vestito...ma nn lo trovo! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2989 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di India
2993 giorni fa
Ciao a tutte! Urge consiglio, premetto che io avrei comprato un sandalo argento ma tutti hanno già detto la loro: e no alle dita fuori , e devono essere eleganti e no su e no giù e allora alla fine sono giunta alla conclusione che alla fine anche...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3009 giorni fa
Buonasera spose volevo kiedervi cosa fate voi come segnaposti???io mi sposo l'anno prossimo xo vorrei avere qualke idea..mi aiutate??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3009 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualcheodello di scarpe. Le devo far fare ma nn ho idea di come. Vi dico che il tessuto della scarpa sarà in raso..grazie 😘😘
Fotografi garanzie ANFM