Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3078 giorni faAuguri a tutti! Buona prima settimana di matrimonio!!
Ho creato un post
3079 giorni faEcco qualche foto racimolata qua e la'! e il video del nostro primo ballo.....bellissimo ed emozionante , peccato passi troppo in fretta!!! e chi dice che ci si sposa in estate? sposarsi a novembre e' stato magico!!! damigelle noi sposini taglio...
Ho creato un post
3087 giorni faCare sposine, dopo mille disavventure.... abito da ricomprare 15 gg prima, fai da te a non finire, intrattenimento musicale e non saltato più volte...FM sull orlo di non muoversi più( si opererà 3 gg dopo infatti) Domattina mi sposo !!!! E sperando...
Ho creato un post
3091 giorni faA meno 3 gg voglio condividere con voi i miei fai da te, il nostro matrimonio è stato organizzato in meno di sei mesi quindi sono orgogliosa del lavorone fatto!! manca pocoooooooo mancano fai da te anche i menù , il tableu, i decori....ma x quelli vi...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao fanciulle,mancano 8 gg e finalmente stiamo concludendo tutti i preparativi, ieri abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze. Faremo messico tour e mare e NY!! Non sto nella pelle sopratutto perché saremo al mare a capodanno, nok credo che...
Fotografi garanzie ANFM