Vai ai contenuti principali
M
Melany

Santa Elisabetta, Agrigento · Da Settembre 2011

sono una ragazza di 23 anni , solare,socievole ,e felice di finalmente realizzare il mio sogno.nn vedo l ora che arriviiiiii,spero di fare amicizie con... Visualizza altro

sono una ragazza di 23 anni , solare,socievole ,e felice di finalmente realizzare il mio sogno.nn vedo l ora che arriviiiiii,spero di fare amicizie con voi...ciaooo baciiii spero di conoscervi e di fare amicizia con voi.ciaooo baciii

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4277giorni 17hh

Bacheca

Melany ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

ehi ciao melany che coincidenza...sm tt 2 siciliane,coetanee...ed io mi sposo un anno e un giorno dopo di te..... :) benvenuta nella lista dei miei amici....potrei sapere dove farete il trattenimento?

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

Ciao Melany, hai provato ad aprire un topic sul forum? Qual è il fornitore che non ti ha risposto al messaggio?

Melany ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4615 giorni fa

ciao ragazze,come voi anche io mi sposo,a luglio abbiamo deciso di sposarci nel 2012 ,abbiamo prenotato tutto,ora mi rimane la carrozza,i biglietti,bomboniere e segna posto da prenotare,ma questo lo farò nel periodo di maggio,quello che stò facendo in questo periodo e di girare per i mobili,ah dimenticavo ragazze non è che sapreste dirmi come colorare il riso,perchè visto che il mio abito e tutto il resto sarà con qualcosa di blù voglio colorare il riso di blù ,sapreste consigliarmi come fare per colorarlo,e un altra cosa avete idee come fare il cartoncino per mettere il riso,grazie!!!accetto ogni consiglio...bacii

Gruppi generali

Ispirazione