'Siracusa', Siracusa · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2968 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2970 giorni fa
Buon pomeriggio! sono a -94 giorni e l'organizzazione procede bene, ora si devo coordinare bene tutte le cose e deciderne tante altre. Non so ancora come farò il bouquet, anche se alla fiorista ho detto che mi piacciono le rose bianche e le ortensie...
Ho caricato una foto nel post di Lady
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2991 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Anna
2992 giorni fa
Buongiorno sposine, eccomi con un'altra delle mie domande sugli accessori: quante di voi avranno il diadema? Lo abbinereste solo con un abito stile principessa o anche con abiti scivolati e a sirena? Mi fate vedere i vostri? Io sono ancora indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
2992 giorni fa
Ciao a tutte, oggi per presa di pazzia ho ordinato su internet una tutina da mettere il giorno del matrimonio al comune... Faremo la firma solo con i nostri testimoni la cerimonia simbolica con "il vestito" si terrà la settimana dopo in un hotel......
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3207 giorni fa
Ciao ragazze, guardando qua e là mi sono innamorata del blu navy insieme al gold. ma secondo voi è invernale come accoppiata? il matrimonio è in Agosto... Navy and Gold NavyBlue
Fotografi garanzie ANFM