Tropea, Vibo Valentia · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2865 giorni fa
-365 giorni!!! ❤️ E a voi quanto manca? A che punto siete coi preparativi???
2899 giorni fa
Ragazzeeee .. quante altre coppie si sposeranno nella vostra stessa zona?? A me risulta 9 😄 .. e manca ancora un anno ..!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2900 giorni fa
2909 giorni fa
Buongiorno ragazzeee e buon primo maggio! Volevo chiedervi dei consigli. Chi di voi ha fatto le wedding bags? Cosa ci avete messo dentro? Dove avete acquistato l’occorrente? Qualcuna le ha fatte personalizzate con nomi e date? Aiutatemiiiii 😆 volevo...
3020 giorni fa
Ragazzeeeeeeee... ci sono le anteprime della collezione Nicole spose 2019 😊 da maggio disponibile negli atelier.. ho visto la storia su Instagram .. se avete modo, date un’occhiata ❤️
3079 giorni fa
Ciao a tutte!! Premetto che non sono amante della thun.. e infatti sono andata sul sito quasi per gioco.. ma queste tazzine mi piacciono molto! Che ne pensate? Non sono per l oggettoinutileprendipolevere e dunque sono alla ricerca di un qualcosa di...
3107 giorni fa
Buonasera sposeeeee in che periodo vi sposate e che fiori avete scelto?! Noi abbiamo scelto giugno, per quanto riguarda i fiori, mi piacciono le rose vendela, rosa e/o avorio, le trovo molto delicate. Ma non saprei se e /o cosa metterci vicino.....
Ho caricato una foto nel post di Florina
3182 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3240 giorni fa
Ciao a tutti... chi di voi ha fatto un tatuaggio all'anulare per ricordare quel giorno fatidico? Mi fate vedere le foto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3252 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3257 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Fotografi garanzie ANFM