Torino, Torino · Da Maggio 2017
Solare, simpatica e molto pratica, mi piace il fai da te e l'eleganza.
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze, vi chiedo, voi quale tra questi due rosa scegliereste per il gran giorno? 93 o 84? GRAZIE
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze, vi chiedo informazioni sulle pratiche burocratiche a Torino. Ho fatto la richiesta delle pubblicazioni una settimana fa andando di persona e ancora non ho ricevuto notizie sulla data, ho letto che qui a Torino fanno aspettare 3 mesi ma...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze, ho appena acquistato queste scarpe marca Menbur su privalia all' abbordabile cifra di 36 euro!!! Direi un vero affare, spero che il numero sia corretto.... La vendita è iniziata oggi, le tirano dietro!
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze, non volevo spendere più di 80/90 euro per dei tacchi (h10/11) blu scuro. Consigli? Sono indecisa su decollete, sandali o open toe. Qualcuna di voi ha provato le Elegant Park?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze, pensavo di non dover affittare l'auto e recuperarla da qualche amico/parente ma mi sono resa conto che tra figli, distanze e tempistiche é impossibile farmi venire a prendere a casa. Stavo cercando di non spendere più di 200 euro ma non...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a chi si sposa il mio stesso giorno a Torino! come siete messe con i preparativi? Avete già scelto le fedi? A me mancano fiori, allestimenti, decidere la musica ma per i
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte, cerco informazioni su Cascina Lautier a Chieri, allestimento, disponibilità di spazi all'aperto, qualcuna l'ha visitata? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM