Ala, Trento · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3061 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuno di voi sta usando o ha utilizzato il programma canva per realizzare le partecipazioni? Sapete darmi informazioni? Ho fatto delle prove ma non credo di avere capito bene come funziona 😂😂😂 grazie
Ho caricato una foto nel post di Lauu
3061 giorni fa
Ragazze, tema orecchini. Sono in alto mare, non trovo nulla che mi piaccia da abbinare al mio abito... Avreste voglia di farmi vedere i vostri? Mi serve qualcosa di lungo o medio lungo, perché ho intenzione di fare un semi raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3070 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni???? Datemi qualche idea per favore!!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
3071 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3075 giorni fa
Ciao a tutte, comincio a scervellarmi sulla questione capelli... i miei sono corti, devo decidere quanto crescerli in quest'anno, se mettere velo (premetto che non mi fa impazzire il velo classico, non me lo vedo proprio addosso) o scegliere altre...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3076 giorni fa
Ciao a tutte sposine sareste così gentili da fornirmi qualche idea su partecipazioni di nozze personalizzate da realizzare? grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3082 giorni fa
Mi sono fatta fare un preventivo per degli inviti un po' particolari. Volevo sapere se è in linea con qualcuno dei vostri, perché non ho nulla con cui confrontarmi.
Fotografi garanzie ANFM