Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno!! Come va?!? Io sono a -30!!! Iniziano ad arrivare le prime cosine... io faccio l’infermiera... un mio paziente ha un negozio fantastico che fa tutte cose personalizzate.., guardate che bel cuscino portafedi che mi ha fatto!!
Ho creato un post
2897 giorni faCiao a tutte!! Come vanno i preparativi!? Ho bisogno del vestito aiuto... abbiamo deciso di fare il guest book con le impronte; avevo pensato di mettere un cartello per spiegare agli invitati cosa fare. Mi potete aiutare?
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte!! Come vanno i preparativi?? Qualcuno potrebbe aiutarmi con i libretti messa? Ho trovato dei file su internet... ma nessuno che mi convincesse più di tanto... postate le vostre foto? Sareste così gentili da dirmi come fare?
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di qualche suggerimento... non volevo fare il classico "arriva la sposa"... cosa potrei far scrivere?? Avrò due paggetti maschietti... uno porta le fedi... e volevo far portare la lavagnetta
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte!! Mi sono innamorata di questo vestito..: qualcuna sa dirmi la marca??
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte!! Oggi abbiamo firmato il contratto con il luxury... loro consigliano gianni mucci... chi di voi ha festeggiato li?? Quale animazione avete scelto??
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... conoscete i situazione d'emergenza come animazione?? Sono bravissimi nel suonare... ho visto i loro video... ma come animazione e coinvolgimento de pubblico?? Perché so il target dei miei invitati... e vorranno...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze!! Sono in crisi... indecisa tra due location.. molto diverse tra loro... il luxury new Gilda o il castello di septe!! Aiutatemi
Ho creato un post
3233 giorni faQualcuno di voi è stato qui per qualche matrimonio?? Avete foto?? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte!! Ho scelto due paggetti maschietti per il mio matrimonio... non ho nessuna femminuccia!! Ad uno potrei far portare le fedi.... e all'altro?? Aiuto!
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutte!! Il 16 giugno 2018 mi sposo ❤️ Siete mai stati al Castello di Septe? Come vi siete trovate??
Fotografi garanzie ANFM