'Caivano', Napoli · Da Maggio 2017
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come posso non amarlo?!) Da allora abbiamo cominciato il viaggio di ogni futura famiglia. Ci siamo messi alla ricerca di una casa e stiamo organizzando il nostro matrimonio 👰🏼🤵🏻
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2035 giorni fa
Buona sera! Finalmente mi sono decisa con il tema del tableau, ho deciso di farlo a tema delle pietre preziose! M servono 26 nomi .. mi sareste d’aiuto? 🙏
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2041 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata con i capelli corti? Come ve li siete fatti acconciare? Mi sposo tra un anno e vorrei capire come procedere, se farli crescere un po' o continuare con il mio pixiecut... Avrei bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2060 giorni fa
Ciao spose 😍 Sapreste indicarmi da che prezzo partono i vestiti da sposa di berta? Lo adoro tantissimo ma vorrei cominciare a capire che prezzo fanno! Grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM