Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Adoro prendermi cura di me stessa, degli altri, amo i dettagli ...sono quelli che fanno la differenza
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2656 giorni faCiao Sposine ho appena contattato il Sig. Luigi Contreras (il suo nome era segnato sul foglio consegnatoci dal frate del Santuario) è lui che si occupa della musica in chiesa. Ho una domanda però, c'è qualcuna che si è affidata a lui? noi abbiamo...
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze appena tornata dalla chiesa abbiamo bloccato anche la data per il 21/06/2019 felicissimaaaa L’unica cosa anche se prematuro ho dimenticato di chiedere per la musica, qualcuna potrebbe dami info più precise?? Grazie
Ho creato un post
3027 giorni faCiao Sposine, qualcuna sarebbe così gentile da darmi maggiori info su questa bellissima chiesa? sto provando a chiamare ma nessuno mi risp. Innanzitutto vorrei sapere se hanno consegnato l'agenda per il 2019. Inoltre sapete darmi info per fiori,...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi saprebbe dirmi i prezzi del fotografo Enzo Ferraro di Napoli? Ho visto i suoi lavori e sono rimasta senza parole per quanto è bravo. attendo vostro aiutino Sposa ....Giugno 2019
Fotografi garanzie ANFM