Partinico, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2493 giorni faBuon pomeriggio ragazze eccoci qui volevo condividere con voi il nostro giorno
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno ragazze..finalmente e arrivato il giorno...😍😍😍 ho un ansia assurda 😰nn vedo l ora di vedere il FM..👰🏼🤵non ho dormito per niente ma per il resto e tutto ok!!! 🤣
Ho creato un post
2497 giorni fa-1 giorno unghie fatte vi piacciono?
Ho creato un post
2499 giorni faBuongiorno ragazze Come sono le vostre scarpe da sposa?? Pubblicate le vostre foto😍😍queste sono le mie😍😍
Ho creato un post
2499 giorni faMamma mia ragazze mancano meno due giorni e ho un ansia assurda!!😰😰 ke poi non capisco il perke🤣 non vedo l ora ke arrivi presto questo giorno😍😍👰🏼🤵
Ho creato un post
2501 giorni faBuongiorno future spose oggi ho fatto la prova trucco vorrei un vostro parere quale vi piace di piu? Tra queste due prove??
Ho creato un post
2509 giorni faCiao spose!! Cn oggi siamo a -13 dal nostro SI!!! Ed ho un ansia assurda...a voi quanto manca x il vostro sogno??? Vi auguro una buonaserata
Ho creato un post
3250 giorni faBuonasera sposine volevo un consiglio da voi?? Io mi sposo tra due anni e volevo gia prenotare la sala e la chiesa anke se pero a me sembra un po presto!! Voi ke consiglio mi date? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno😊😊
Fotografi garanzie ANFM