Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni fa-3 per me 😍😍😍😍 Una gentilezza sposine belle, mi fate vedere come avete abbellito i vostri tavoli?
Ho creato un post
2791 giorni faScusate... Una domanda... ma il giorno del matrimonio la sposa dove e quando mette l'abito se mi mette dopo trucco e parrucco?
Ho creato un post
2791 giorni faDomanda.. voi nei vostri Tableau avete inserito anche il tavolo dei fornitori? Non penso sia necessario giusto?
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine.. Sono nel panico a -11 giorni dal matrimonio. Premetto che nella mia famiglia un matrimonio in chiesa non è stato organizzato per mia sorella.. I miei genitori lo stanno organizzando solo per me perché lei ha fatto la fuitina quando...
Ho creato un post
2813 giorni faAllora ragazze ho un dubbio... mi sposo tra 33 giorni. Il mio dubbio è per quanto riguarda il ricevimento. La proprietaria della location insiste che i tavoli devono essere da 8 o da 10 persone. Voi 1uanto me saprete benissimo che alcuni parenti non...
Ho creato un post
2895 giorni faChe bello 😍 sono arrivate le partecipazioni.. dobbiamo solo andarle a ritirare io ed fm. Una domanda... vorrei evitare di farla alle commesse per non risultare troppo ignorante in materia.... ma il saldo di tutto lo domanderanno loro certamente alla...
Ho creato un post
2896 giorni faDove avete acquistato il vostro intimo? Avete preso giarrettiera e tutto dove?
Ho creato un post
2897 giorni faHelp! Dove avete trovato le vestagliette che indosserete il giorno del matrimonio mentre vi fanno trucco e parrucco? A Palermo intendo... Da non spenderci un capitale
Ho creato un post
2902 giorni faSpose che celebrate il matrimonio a Settembre... quando farete la prova abito?
Ho creato un post
3143 giorni faEcco... esattamente ieri è iniziato il nostro countdown 😍 -364 giorni,finalmente ❤🔒
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consiglio perché io proprio non si come funzioni. Premesso che io e FM faremo una lista nozze e vista con soldi. Vorremmo pagare noi la crociera con i soldi in busta proprio per sfruttare questi regali. Problema. Come...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte.. premetto che io e il mio FM abbiamo già concluso la ristrutturazione della nostra casa... quindi abbiamo già tutto ciò che ci serve.. ll mio dubbio sta nella lista nozze. Secondo voi è fattibile fare una lista nozze a metà? Nel senso...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€). Non badiamo a spese per il nostro matrimonio ma...
Fotografi garanzie ANFM