Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faSiamo arrivati a - 8 mercoledì prossimo ci sposiamo eh il meteo(Milano) da pioggia.... So che possono cambiare ma questo non cambia il nostro stato d'animo.... Che barba
Ho creato un post
2886 giorni faCiao sposine di villa Mattioli ma anche a voi hanno detto di portare i vasi per la confettata?
Ho creato un post
2961 giorni faQualche tempo fa una sposina ha postato la foto di questo pigiamino e non ho resistito sono andata a comprarlo.... È bellissimo troppo carino
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte qualche sposa di Milano sa consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa io ho preso l'abito da Nicol a Milano ma vorrei evitare di prendere le scarpe li (sinceramente non so i prezzi ma ho paura che siano parecchio alti) sn andata da...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte una curiosità per chi si sposerà con rito civile. Voi sapete se può firmare solo uno dei due testimoni o se possono firmare tutti e due?
Ho creato un post
3051 giorni faCiao a tutte ho un dubbio.... Ma quando si va a fare la prova acconciatura... Bisogna portare i fermagli o la coroncina? Oppure si scelgono dopo a seconda di quello che si sceglie di fare?? Scusate la domanda.... Ma in alcune foto vedo già ragazze...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte Noi stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze partiremo i primi di luglio e ci piacerebbe andare in Madagascar volevo sapere se qualcuna di voi sa quanto potrebbe costare? Le agenzie a cui ci stiamo rivolgendo...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte Io e il mio fm andremo in viaggio di nozze a luglio ci hanno proposto le Mauritius... Ho letto un pò su internet pareri discordanti.... C'è chi dice che faccia caldo chi invece che l'acqua sia molto fredda in quel periodo..... Con venti...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao a tutte sono luana mi sposerò il 4 luglio del 2018 😍 il nostro sarà un matrimonio serale e alcuni dei nostri invitati (familiari compresi) suggerivano la possibilità di avere il pullman a disposizione per poter raggiungere la location ma...
Fotografi garanzie ANFM