Potenza, Potenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2803 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2814 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose. Vorrei un consiglio da voi, ancora non ho organizzato nulla riguardo l'uscita della chiesa, a parte gli spara coriandoli. Non vorrei ne colombe, ne farfalle e niente di tutto questo. Vorrei fare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2870 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Aliona
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberto
2881 giorni fa
A Luglio vorrei fare la proposta alla mia ragazza, sono 10 anni che Stiamo insieme, non è una ragazza che porta anelli e dice che con i lavori che fa gli darebbero solo fastidio, ma io penso che qualsiasi ragazza sogni un anello, avete idee e o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2901 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi su per giù quanto avete pagato la vostra partecipazione e come è fatta? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2903 giorni fa
Salve sposine...idee per una bomboniera carina ma non banale per la promessa d matrimonio?
2911 giorni fa
Ecco i nostri libretti per la messa finiti, c'è voluto un po' ma ce l'abbiama fatta 😊 Vi piacciono???
2924 giorni fa
Ecco il nostro primo fai da te che inizia a prendere forma. Noi lo adoriamo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2928 giorni fa
Ciao ragazze... sto riflettendo sul discorso bracciali X damigelle... la mia fiorista mi ha fatto un preventivo che mi sembra alto 30€ a braccialetto consideranxhe ne devo fare 6 la cifra diventa importante... a questo punto sto iniziando a valutare...
Ho caricato una foto nel post di Framy
2930 giorni fa
Sto cercando un modo originale di chiamare i tavoli! Non vorrei chiamarli con il solito "L' Amore è" Senza offesa a chi lo ha usato e a chi lo userà Ma vorrei una cosa più originale 😍😍😍😍 Mi daresti qualche consiglio per favore? 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2947 giorni fa
Ciao ragazze..a -133 sta già incominciando l'ansia😅 volevo chiedervi qualche consiglio per il tableau...non abbiamo nessuna idea😫 noi ci sposiamo l'8 agosto 2018 e voi?? Come vanno i preparativi? 😘 un imbocca a lupo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2977 giorni fa
Ragazze quali sono documenti da portare al parroco per la promessa ? Lui c ha detto che servono i certificati contestuali ..ma al comune di fanno ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3007 giorni fa
Buongiorno sposine , mi mandate qualche foto degli accessori che avete scelto X capelli? Io vorrei mettere delle forcine con perle e strass e anche qualche rosellina ma non saprei se c’era o finta 🤔
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3021 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Fotografi garanzie ANFM