Molfetta, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2450 giorni faFinalmente il nostro giorno è arrivato il 01/08/2019 è arrivato è stato il giorno più bello della nostra vita è vero quando dicono che vola il tempo ma è stato bellissimo per noi io mi sono sentita una vera principessa con il mio principe accanto in...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao ragazze come state??? Io sono a -21 giorni dal nostro grande giorno il mio fm è più sereno ma al solo pensiero è emozionato invece io sono molto ansiosa 😥 però nello stesso tempo felicissima😍😍 domani è il mio primo giorno di prova di trucco e...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze sto organizzando con mia madre quello che si dovrebbe far la mattina a casa della sposa per quanto riguarda il rinfresco noi abbiamo in mente di andare sulla pasticceria secca voi invece cosa farete??? Il tempo qui passa e più l’ansia...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio ma voi per quanto riguarda le bomboniere ai testimoni cosa avete preferito fare??? Se ne fanno due vorrei capire un pochino voi come siete messe su questa cosa
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze stamattina mi sono recata al negozio primadonna per vedere se ci fossero già delle collezioni estive e oggi mi hanno proposto questo sandalo da poter indossare la mattina mentre parrucchiere e estetista mi acconciano in vestaglia che ne...
Ho creato un post
2643 giorni faSalve ragazze il mio contatore segna -139 giorni al nostro grande sogno però stavo pensando di sorprendere il mio fm al taglio torta con una canzone emozionante voi cosa mi suggerite a proposito di questa cosa qui??? Grazie per chi mi aiuterà sono un...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao ragazze il nostro tanto atteso anno 2019 è arrivato noi siamo a -158 e l’ansia inizia a salire... e voi a che punto siete?? in bocca al lupo a tutte 😘😘 buon anno a tutte il tempo sta volando
Ho creato un post
2704 giorni faCiao ragazze buongiorno finalmente è andato via il fatidico numero 2 e siamo oggi a -199 il tempo sta passando e voi a che punto siete 😍😍
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze io sono a -239 giorni il tempo sta passando in fretta a voi come stanno andando i preparativi??? Noi abbiamo completato la nostra casa e aspettiamo marzo per i mobili a fine mese si inizia il corso prematrimoniale non vedo l’ora ragazze...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao ragazze tra due settimane farò l’anteprima con il mio fm però ho un piccolo problema non so cosa mettere 😫😫 voi cosa avete indossato o cosa indossereste per fare l’anteprima??? Mi piacerebbe leggere qualche consiglio 😍😍😍
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze mancano 296 giorni al nostro grande giorno ma capita anche a voi di attraversare dei momenti di tensione specie con persone che cercano di mettere cattiveria inesistente per fortuna il mio fm mi incoraggia e mi dice di ignorare ma a...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao sposine 2019 oggi abbiamo confermato è bloccato i nostri mobili che arriveranno a marzo 2019 possiamo dire che un altro tassello importante lo abbiamo superato e voi a che punto siete con l’arredamento casa???
Ho creato un post
2870 giorni faCiao ragazze finalmente è scattato il fatidico numero 365 finalmente manca un anno al nostro più grande sogno e sinceramente non vedo l’ora di poter fare questo grande passo e voi sposine come siete messe??? 😍😍
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze chi come me è della classe 1993??? Io mi sposo il 10 giugno 2019 e abbiamo completato e bloccato tutto compresa casa... all'inoltrar dell'anno ci inizieremo a darci da fare... ora non ci resta che fare l'anteprima del nostro matrimonio a...
Ho creato un post
2978 giorni faSalve spose 2019 Come vanno i preparativi io finalmente ho completato tutti i preparativi compresa casa finalmente dopo tanta fatica abbiamo trovato casa e adesso è tutto bloccato Adesso aspettiamo il da fare a metà anno
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine chi come me si sposerà il 10 giugno del 2019??? E come vanno i preparativi???😍😍
Fotografi garanzie ANFM