Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

3966giorni 0hh : 52min

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

:D vicinissime come data di matrimonio

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

seguirò sicuramente il tuo consiglio e di certo non mi abbasso a certi ricatti....

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

meno male stai a casetta!! :) io pure...il vestito ancora niente...mo mandi un email per vedere a che punto sta!!cavolo!!ti avverto subito se arriva!:)

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ciaooo Manu!! :) questi giorni sto poco a casa ecco perchè mi senti poco...come stai?bacino!

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

e si vede.... rileggi il messaggio che mi hai scritto in bacheca hihihihihi

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Ciao tesoooo!!!!Le mie cose ancora non sono arrivate ma le sento...sono vicine :S o almeno spero hahahah :) un bacino!!!!!!buona serata!!!!

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4182 giorni fa

Buongiorno picci picci

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4183 giorni fa

GRAZIE mille cara.... siamo un pò preoccupati per il futuro, dato che già ora siamo sempre in difficoltà, ma naturalmente non possiamo far altro che stringere i denti un'altra volta, siamo solo così stanchi!!! tu, tutto ok?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4183 giorni fa

Cara ma tu hai già scelto l abito o fatto qualche prova??? io nuuu inizio a gennaio...

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

Si, grazie ha dormito benissimo, si lamentava un pò perchè non trovava la posizione giusta..ma non ha dolori! Grazie del pensiero cara..tu come va? I preparativi? L'abito? Trovato?

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

No io ho già fatto e consegnato... forse Laura lo cercava!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

Stella cosa mi devi mandare?

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4185 giorni fa

Oiiii piccola tenerina! noi abbiamo mangiato e fra poco andiamo al cinema a vedere breaking dawn 2 *__*

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4185 giorni fa

Sicuramente non appena avrò il colpo di genio e dirò con gli occhi sbrilluccicosi (come nel programma su real time "vestito da sposa cercasi") *______* mi usciranno le lacrimucce >.

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4185 giorni fa

Ciao e grazie per il benvenuto ^^ ancora siamo in fase di assestamento.Abbiamo girato qualche locale,c'era una villa stupenda ma i nostri genitori ci staccano la testa visto che dovevamo anche prendere un catering a parte..quindi bocciata T_T Ora come ora siamo ancora in fase ricerca,più che altro sono io che annuso di tutto fra web e pubblicità di amiche :D Io comunque ho un'idea pò tutta mia di quello che deve essere quel giorno.Elegante e principesco...forse perchè io amo il periodo ottocentesco *_* però cercherò di contenermi per le spese.La vera battaglia sarà il mio vestito :D Su quello non voglio sindacare.Ho già deciso XD

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4185 giorni fa

Buongiornooooo!!!!!*___* buona giornata! ti mando un bacino!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione