Varese, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4712 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ehilà nn ti si vede da parecchio tempo...tutto ok??
Ho creato un post
4978 giorni faoh mammaaaaa....ma mi ero dimenticata di farvi vedere il nostro meraviglioso cake topper (almeno per noi lo era !!! ) be eccolo qui.... e il vostro com'era o come sarà?
Ho creato un post
4979 giorni faCiao a tutteeee scusate la latitanza, ma dopo il matrimonio ho ricominciato subito a lavorare, poi ho "staccato" 2 settimane e ora sono di nuovo a lavoro (( Volevo solo fare una capatina in attesa di avere qualche foto da postare e soprattutto in...
Ho partecipato al post di Gioco
4979 giorni faHo partecipato al post di Melisa
5005 giorni fa
Ho creato un post
5005 giorni faEh si...uff mi trovo ogni tanto a pensare che cosa farò ora che il giorno tanto atteso è volato via??? sembra stupido, ma organizzare un matrimonio ti porta via tanto di quel tempo ed energie che poi quando passa ti senti un po' come svuotata... io è...
Ho partecipato al post di Veronica
5005 giorni faHo partecipato al post di Carla
5005 giorni faHo partecipato al post di Gioco
5007 giorni faHo caricato una foto nel post di Gioco
5007 giorni fa
Ebbene SIIIIII!!! Eccomi nel fantastico mondo delle neo-spose.... Beh, che dire...è stata una giornata bellissima... Io tranquillissima stranamente...devo dire che tutte le paure, tutte le ansie che ci sono nei giorni precedenti e in tutto un anno di...
Fotografi garanzie ANFM