Izano, Cremona · Da Maggio 2017
Ciao a tutti! Sono Dony e a settembre finalmente sposerò l'amore della mia vita.. stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 4!
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2720 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei dei consigli sulle scarpe..mi piacerebbe qualcosa del genere..con qualche tocco di azurro o completamente azzurre. Ma ne ho visto davvero poche e non son scegliere..voi cosa ne pensate? avete qualche idea da propormi?...
Ho caricato una foto nel post di Dony
2748 giorni fa
Buongiorno a tutte!! È passata una settimana dal giorno del nostro matrimonio.. il giorno più bello della mia vita! In realtà è partito come un incubo (la mattina apro gli occhi ed il tempo fa schifo, il cerimoniere mi chiama che non ci sarà lui...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2923 giorni fa
Buongiorno sposine!! Cosa ne dite della nostra idea per confezionare le bomboniere? Nel fiocco ci saranno i confetti, e sarebbe da rimpicciolire un pochino! Poi la scatolina per i non invitati e i bambini quale versione preferite?? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Nina
2996 giorni fa
Si sa, nozze ed emozioni vanno di pari passo. Il tema ed il filo conduttore non sono solo qualcosa di materiale ma si tratta soprattutto di immaginazione, sensazioni, ispirazione, unione. Il mio è nato per caso. Mentre pensavo a come poter...
3000 giorni fa
Buonasera sposine.. un consiglio.. quale è meglio secondo voi? la busta sarà sicuramente di quel colore.. siamo indecisi sul nastro.. tenete presente che il tema sarà birra e che il luppolo sarà un po' dappertutto.. quindi tanto verde!
Fotografi garanzie ANFM