Biella, Biella · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faBuona sera a tutte!! Lunedì prossimo abbiamo appuntamento con la wedding planner per le partecipazioni!! 😍😍 Avete voglia di farmi vedere le vostre? Vorrei qualcosa di classico e romantico! Come colori il nostro matrimonio sarà bianco a cipria......
Ho creato un post
2748 giorni faCiao!! Ho visto che anche voi vi sposate il 3 agosto 2019! Di dove siete?
Ho creato un post
2810 giorni faSera a tutte!! Io e il mio compagno ci penseremo il 3 Agosto 2019. Abbiamo un bambino che quando ci sposerei avrà 3 anni...che fare? Da una parte vorrei godermi questo viaggio da coppia, da marito e moglie...il viaggio di nozze si fa una volta volta...
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze ho visto che il 15/16/17 Febbraio ci sarà nello store di Milano un'anteprima della collezione Pronovias 2019... Io mi sposo il 3 Agosto 2019, secondo voi è troppo presto?
Ho creato un post
3051 giorni faBuona sera Ragazze! Quante come me saranno spose 2019? Quando pensate di iniziare con i preparativi? Inizio Io! 3 Agosto 2019 e pensavamo di iniziare ad organizzare da Agosto 2018, quindi un annetto prima... 😊
Ho creato un post
3053 giorni faOggi pomeriggio è arrivata la proposta!! Stiamo assieme da 9 anni e mezzo, da 5 anni conviviamo e abbiamo un bellissimo bimbo di 15 mesi! Qualche mese fa avevamo deciso una data, il 3/08/2019 (giorno e mese del nostro anniversario) ma non era...
Fotografi garanzie ANFM