Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2011
Buongiorno a tutte, sono Alessandra ho 34 anni e insieme al mio compagno stiamo programmando di sposarci il prossimo luglio. Quest'anno invece, oltre ai... Visualizza altro
Buongiorno a tutte, sono Alessandra ho 34 anni e insieme al mio compagno stiamo programmando di sposarci il prossimo luglio. Quest'anno invece, oltre ai preparativi, ci concentreremo sull'arrivo del nostro bambino che abbiamo fortemente desiderato fosse presente il giorno del nostro matrimonio.
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3574 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposa 2016
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3880 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutti, come procede l'organizzazione? Avete già scelto i vostri fornitori? se vi va potremmo scambiarci consigli e opinioni visto che la zona in cui ci sposeremo e la stessa. Un saluto e in bocca al lupo per l'organizzazione!
Fotografi garanzie ANFM