San Benigno Canavese, Torino · Da Maggio 2017
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 29 anni vivo in Provincia di Torino. Sono Laureata in Psicologia e ora mi adatto per cercare un po' di lavoro qua e là.... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 29 anni vivo in Provincia di Torino. Sono Laureata in Psicologia e ora mi adatto per cercare un po' di lavoro qua e là. Sono un'istruttrice di minibasket e giocatrice amatoriale. Con il basket sono cresciuta, ho conosciuto il mio futuro sposo e ho stretto le amicizie più belle e forti della mia vita.
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2768 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato. E' stato tutto davvero perfetto e non potevo immaginare di meglio. Ci siamo emozionati, ci siamo divertiti, abbiamo pianto, abbiamo riso, ma soprattutto ce lo siamo goduti alla grande, senza ansia, senza...
Ho creato un post
3139 giorni fasave the date Ciao a tutte questo è il save the date che ho preparato....che ne pensate?
Ho creato un post
3147 giorni faCiao!!!! Siete già al via con i preparativi? Voi dove avete scelto di sposarvi? Cosa vi ha spinto a scegliere questo giorno? Noi dopo un po' di tentennamenti abbiamo scelto per il venerdì... speriamo di non deludere nessuno!
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte, sono nuova della community. Stiamo iniziando ad organizzare le nostre nozze e siamo al passo più complicato la scelta della location. Abbiamo già visitato un po' di posti. Tra tutti per ora ci ha colpito Tenuta Castello a Cerrione da...
Fotografi garanzie ANFM