Perugia, Perugia · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2365 giorni fa
Sposeeeee, vi va di mostrare i vostri lavoretti fai da te? Comincio io...coni porta riso SegnatavoloVentagli PartecipazioniSegnaposto (da completare) e bicchieri per la confettata
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2365 giorni fa
Buonasera a tutte, domandona della serata. Ma le scarpe sposa non possono essere completamente aperte? Ho preso un paio di scarpe che adoro ma non so se per tradizione le scarpe debbano essere chiuse. Voi cosa avete preso? Allego le mie
2387 giorni fa
Ciao belle spose!! Qualcuna di voi ha usato scarpe basse? che non fossero converse o simili. Tipo ballerine o sandali senza tacco. Dove le avete comprate?? Io ho visto queste ballerine Jimmy Choo, che ovviamente costano un rene
2396 giorni fa
Ciao!!! Avrei bisogno del vostro aiuto, se potete!! Sto cercando in lungo e in largo i centrini di carta (quelli che si mettono sotto le torte, per intenderci) ma il più piccoli possibile, sotto gli 8 cm, da poter usare per i segnaposto tipo quelli...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2508 giorni fa
2525 giorni fa
Ciao!! Come fare quando le tue testimoni, tue amiche da anni, si rivelano non essere adatte al compito? Mi spiego...ieri sono andata a vedere gli abiti da sposa con mia mamma e le mie due testimoni (S e V). Ero già andata due settimane fa con mamma e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM