Porcari, Lucca · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ciao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Bruna
3032 giorni fa
Ho creato un post
3080 giorni faAnche voi vi sposate il 25 di agosto
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3241 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eleonora
3242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3245 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3245 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM