Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faSono nera, il mio fm ieri sera é andato a fare il suo addio al celibato e non è rientrato a casa. Non so dove sia, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio ma niente...io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere...che delusione
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi serve un consiglio...ho realizzato questa scatola per le fedi e ora che è finita mi è venuto un dubbio...non sarà troppo piccola? (Ovviamente poi i nastrini saranno tagliati)
Ho creato un post
2901 giorni faProprio quando non ci speravo più...le ho trovate...come le volevo! E vai!!!!!
Ho creato un post
2931 giorni faThe Jackal - Sopravvivere a un MATRIMONIO D'ESTATE
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno a tutte, mi serve il vostro aiuto! Purtroppo devo trovare un'altra persona che si occupi del trucco e dell'acconciatura. La ragazza che avevo contattato mi ha avvertito oggi che si sta trasferendo col suo studio in una frazione di Roma e...
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno ragazze! Sto facendo qualche prova per i coni portacoriandoli (forse metterò anche un po' di riso). Ho realizzato questo ma c'è qualcosa che non mi convince, consigli???
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutte! Oggi ho preso il completo per la preparazione, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM